RICHIESTA DI ASSISTENZA A DOMICILIO

TORNA ALLA HOMEBENVENUTO.htmlshapeimage_2_link_0
DOVE SIAMO?Dove_siamo.htmlshapeimage_3_link_0
Servizio_multimarche.html
CONTATTI - RICHIESTA DI ASSISTENZAshapeimage_5_link_0
 

NUMERO DIRETTO CENTRO ASSISTENZA

SENZA CENTRALINI AUTOMATICI *

In alternativa inviare una mail a: carcano.riparazioni@gmail.com

inserendo anche il vostro numero di telefono

e sarete ricontattati in giornata

* Il numero fisso dispone di 2 sole linee separate.

Può dunque capitare che a causa delle molteplici richieste,

anche solo di informazioni da parte dei nostri clienti, entrambe risultino occupate.

Vi preghiamo per tanto di riprovare a contattarci.

Grazie della cortesia

ORARIO DI APERTURA UFFICI, NEGOZIO

E DI RICEZIONE DELLE CHIAMATE:

dal Lunedì al Venerdì

dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00

TARIFFE CHIARE E TRASPARENTI:


Organizzazione della chiamata ed uscita del tecnico: €35,00

Manodopera: €40,00 ogni ora di lavoro frazionabile in quarti d’ora (€10,00 ogni 15minuti)


La maggior parte delle nostre assistenza si concludono in 30 minuti di lavoro (€35,00 + €20,00 + eventuale ricambio)

Tutti i prezzi si intendono iva inclusa.


In caso che decidiate, per qualsiasi motivo, di non affrontare la riparazione, verrà richiesto un compenso di €40,00 tutto compreso, senza costi aggiuntivi.

Nel caso non abbiate già un vostro rivenditore di fiducia saremo sicuramente in grado di fornirvi una valida proposta di sostituzione fine vita ad un prezzo contenuto, dal quale verrà anche scalato il compenso dell’uscita pari a €35,00 che avete corrisposto al tecnico al momento della visita.

Cell: 347-100.1200

Fisso: 0331-02.87.80

Dati identificativi aziendali:

CARCANO FABRIZIO

SEDE LEGALE: Viale Aguggiari, 21 - 21100 Varese - CF: CRC FRZ 82M18 L682H - P.Iva: 03043570120

SEDE OPERATIVA, UFFICIO, NEGOZIO & DESTINAZIONE MERCE:

Corso XX Settembre, 37 - 21052 Busto Arsizio - tel: 0331-028780 fax: 0331-028783 - e-mail: carcano.riparazioni@gmail.com

COSA COMUNICARE AL MOMENTO DELLA RICHIESTA?

Indirizzo di dove è situato il prodotto

Persona di riferimento

Difetto riscontrato (il più dettagliato possibile)

Eventuali allarmi visualizzati sul prodotto

In caso di frigoriferi, si consiglia di tenere acceso il prodotto fino all’arrivo del tecnico, salvo diverse indicazioni da parte dell’operatrice

In caso che il difetto sia una rumorosità anomala e magari saltuaria, vi preghiamo di fare attenzione a quando si verifica, ovvero: in che fase di funzionamento è l’elettrodomestico? Da che punto proviene il rumore? Se lo tocco o gli do una spintarella smette? Lo fa sempre?

Ultima cosa, ma non meno importante, la marca ed il modello dell’elettrodomestico ed i relativi codici:

Dove trovo i codici del mio elettrodomestico? - clicca qui

AREA OPERATIVA ASSISTENZA:


Il nostro centro interviente in tutte le zone del Varesotto, nell’alto Milanese e nel nord ovest del Novarese ed indicativamente tutti i paesi limitrofi nell’arco di 30Km.